Il Mattatoio - Giornale indipendente


 

Chi siamo
Nail is still a very popular fashion replica handbags uk in autumn and gucci replica . The furry design on the hermes replica of the bag makes this autumn and handbags replica. Xiaobian likes the buckle like sapphire and looks quite replica handbags .
Editoriale

Notiziario

Intervista

Scienza e Ricerca

Il Rubricario
  - Spettacoli
  - Film
  - Libri
  - Musica

Conversazione con

Il Punto

Aforismi, riflessioni e bestiario

Ciclicità

Economia

eBook

HOME PAGE

 

 

Editoriale


Linee guida

di Massimiliano Forgione - 05/10/2019

I tracciati e i pesi di una relazione tra un uomo e una donna stanno tutti nel corteggiamento. E se i ruoli rovinano i legami, la presunzione di entrarvici e di assumerseli, è indice di poca intelligenza strategica e scarsa alfabetizzazione emotiva.
La donna guardò i due amici e le ci volle poco per capire, sulla scorta delle proprie necessità, dell'esigenza dell'immediato e dell'arco prospettico nel quale aveva messo il primo passo, a chi dovesse rivolgere le proprie attenzioni.
Non sbagliò un solco nel futuro prossimo, un tempo rapido di passaggi concreti atti ad inanellare la coscienza di chi deve rendersi complice dell'unica vera ragione che solo una volta nella vita può contare: la semina di una procreazione.

Le donne e gli uomini sotto vincolo di mandato affidano i propri veri e profondi pensieri al loro confessore ideale, lasciando intravedere una vitalità elvetica che svolge la sua funzione di utilità nell'unico senso che le è afferito: quella di un cimitero volontario.
Il confessore è sempre lì. Da tempo ha smesso con la propria solitudine, pur rimanendo solo e pensa alla fortuna di affacciarsi su quei cimiteri per farci all'amore, perché non gliene frega niente, di corteggiare per misurare l'impresa, di innamorarsi perdutamente per il piacere che dall'indifferenza si genera, della gratitudine che aumenta nella misura in cui essa cresce.
Quelle piccole confessioni sono i sorsi della morte assistita. Sappiamo quanto la verità sia il siero degli amanti.























 

 

Immagini articolo


 
 
 

Il Mattatoio - Giornale indipendente