Il Mattatoio - Giornale indipendente


 

Chi siamo
Nail is still a very popular fashion replica handbags uk in autumn and gucci replica . The furry design on the hermes replica of the bag makes this autumn and handbags replica. Xiaobian likes the buckle like sapphire and looks quite replica handbags .
Editoriale

Notiziario

Intervista

Scienza e Ricerca

Il Rubricario
  - Spettacoli
  - Film
  - Libri
  - Musica

Conversazione con

Il Punto

Aforismi, riflessioni e bestiario

Ciclicità

Economia

eBook

HOME PAGE

 

 

Il Punto


Politically correct

di Massimiliano Forgione - 12/02/2019

Che locuzione odiosa e ignominiosa introdotta nei dibattiti dalla sinistra capitalista, quella con la puzza sotto il naso, proseguimento della Democrazia Cristiana che per quarant'anni ha tenuto in ostaggio il nostro Paese.
La sinistra storica, morta ancor prima di sbocciare, cede il passo alla peggior scimmiottatura del capitalismo compromesso con ogni tipo di accomodamento iprocrita.
Parliamoci chiaro, il grande giubilo di tutta una rassegna stampa culturalmente radicata nella difesa ad oltranza di vecchi idealismi di una comoda sinistra, così impegnata nella distruzione di una ventata di ingenuo cambiamento, permette, con la complicità di un elettore che non smentisce se stesso, l'avanzata di una nuova intollerante destra distruttrice.
Insomma, la sinistra, complice la sua cassa di risonanza (i media), dopo aver ammazzato la sua storia e consegnatici ad un mercato sregolato, si rende responsabile, assieme ad un'opinione pubblica che plaude all'uomo forte di turno, di una nuova possibile cupa stagione: quella verde leghista.
Ebbene, invochiamo e auspichiamo l'instaurazione di un governo tecnico, un commissariamento espressione del capitalismo che ha affinato le sue tecniche di persuasione e annullato le democrazie, senza più la necessità dell'intervento militare o della destabilizzazione sociale. E che tutto ciò avvenga nel più breve tempo possibile, prima che l'asservita sinistra completi il suo capolavoro di farci sprofondare, lentamente, in un nuovo idiotismo fascista.























 

 

Immagini articolo


 
 
 

Il Mattatoio - Giornale indipendente