Il Mattatoio - Giornale indipendente


 

Chi siamo
Nail is still a very popular fashion replica handbags uk in autumn and gucci replica . The furry design on the hermes replica of the bag makes this autumn and handbags replica. Xiaobian likes the buckle like sapphire and looks quite replica handbags .
Editoriale

Notiziario

Intervista

Scienza e Ricerca

Il Rubricario
  - Spettacoli
  - Film
  - Libri
  - Musica

Conversazione con

Il Punto

Aforismi, riflessioni e bestiario

Ciclicità

Economia

HOME PAGE

 

 

Il Punto


Il complotto

di Massimiliano Forgione - 11/05/2020

Il prossimo virus dovrà essere di laboratorio e messo in circolazione volutamente per sterminare, attraverso un'impeccabile mira, tutti gli opinionisti da social con un grado di intelletto che rivela una comprensione e considerazione della complessità della realtà pari a zero, una conoscenza della sintassi e dell'ortografia che chiama in causa la maestra delle elementari (per non averli indirizzati da subito verso l'eutanasia), una capacità di operare inferenze e collegamenti per cui: la terra è piatta, il covid è una montatura, dietro c'è il 5G e la guerra tra Usa e Cina, Silvia Romano è stata salvata con i soldi degli italiani, si è convertita ed è incinta di un islamico.
In attesa che venga lanciato auguriamoci che questo Governo duri, del resto, mantiene la dittatura su livelli abbastanza democratici, tanto da permettere libertà di espressione a tutti, Salvini, Meloni, Tajani, Renzi, terrapiattisti e persino Feltri.
Per quanto evidente che sia una formazione decisa a tavolino dalle lobbies che controllano il mondo, con quei nomi:
Presidente del Consiglio: Conte, Ministro alla Salute: Speranza, alla Giustizia: Bonafede, alla Difesa: Guerini, all'Ambiente: Costa, alla Pubblica amministrazione: Dadone, alle Politiche giovanili: Spadafora, all'Innovazione tecnologica: Pisano, agli Affari regionali: Boccia, Sud e coesione territoriale: Provenzano, Pari opportunità e Famiglia: Bonetti, Politiche agricole alimentari, forestali e turismo: Bellanova, all'Istruzione: Azzolina e come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: Fraccaro.
Suvvia, è evidente si tratti di un complotto.























 

 

Immagini articolo


 
 
 

Il Mattatoio - Giornale indipendente